ALSTOM CORADIA ETR 103/104 PACK



Il pacchetto comprende le versioni a 3 casse e a 4 casse dei nuovi Coradia di Alstom, nelle livrea Trenitalia, chiamati POP, e nella livrea Trenord, chiamati Donizetti. Questi rotabili si stanno diffondendo sempre più sul nostro territorio nazionale fino a coprire quasi tutte le regioni, rendendo questo pack fondamentale nella simulazione dei nuovi treni regionali da Nord a Sud. La cabina guida è stata curata in ogni dettaglio e predisposta esclusivamente per una simulazione in HD, dove potrete godere di tutte le ultime funzionalità per Open Rails. Grazie agli interni curati in ogni dettaglio e alla cabina guida ogni postazione vi farà simulare oggi un treno che guarda al futuro, per questo ho scelto l'hashtag:


#thisisthefuture



SICUREZZA



Il nuovo pacchetto Etr103/104 POP sarà dotato di un codice di riconoscimento della duplicazione associato ad ogni add-on distribuito, inserito nel modello 3D. Tramite questo codice sarà possibile accedere a tutti gli aggiornamenti futuri che verranno automaticamente tramite la propria mail; ed inoltre a qualsiasi forma di assistenza. Il codice sarà anche una forma di tutela e sicurezza da parte di Gabriele90 per limitare la diffusione di copie pirata ed individuare facilmente chi sia l'artefice. Da sempre il mio team ed io siamo in prima linea per insegnare il rispetto e il riconoscimento di qualsiasi opera intellettuale.



COME EFFETTUARE LA RICHIESTA



Il pacchetto sarà disponibile esclusivamente su gabriele90.com dal 29/04/2020 al costo di 24,99€. Per ottenere il pacchetto cliccate sul tasto Richiedi Ora presente in questa pagina. Nella pagina seguente compilate il form, facendo attenzione a rispettare tutti i requisiti presenti. In mancanza di tali requisiti, le richieste non riceveranno risposta. Un reiterare delle richieste senza requisiti comporterà il blocco permanente del profilo dopo il terzo tentativo.



GALLERY



Guarda le immagini più belle del nuovo pacchetto nelle livree Trenitalia e Trenord, scopri gli interni con in nuovi posti a sedere, e la carrozza dedicata ai disabili.